Varese-Empoli comincia giovedì

In questi giorni riparte la campagna abbonamenti. I biglietti invece si potranno acquistare in prevendita a partire da giovedì 2 settembre

Il calendario di Serie B propone domenica prossima – 5 settembre – il secondo appuntamento casalingo consecutivo per il Varese di Sannino. A Masnago arriverà un’altra formazione di grande blasone, l’Empoli, che fino al 2008 militava nella massima categoria.
Per l’incontro con i toscani, il Varese ha disposto l’apertura delle prevendite – nei consueti punti del circuito TicketOne – a partire dalla mattina di giovedì 2 settembre, fino alla sera di sabato 4.
Stamattina (lunedì 30) invece ha ripreso a pieno ritmo la campagna abbonamenti, che lo ricordiamo ha un unico sportello autorizzato alla Casa del Disco di piazza Podestà. Le tessere annuali sono ormai all’incirca a quota 2.000, risultato che non si toccava da anni, ma sono destinate ad aumentare ancora. Per questo motivo martedì e mercoledì, pur non vendendo ancora i biglietti, sarà possibile acquistare l’abbonamento alla Casa del Disco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.