Varese schiacciasassi a Verbania

La squadra di Sannino sigla otto reti nell'amichevole pre-campionato. I biancorossi apparsi in crescita di condizione

Proficuo galoppo per i biancorossi in quel di Verbania.
La serata ha dato a mister Sannino solo responsi positivi: gran messe di reti nell’8-0 finale, buone giocate e, particolare molto importante, nessun infortunio a guastare l’umore varesino.
Dopo la prova non brillantissima offerta contro la Valenzana la squadra è apparsa in crescita, fatta salva la differenza di valore tra il Varese ed il Verbania, che milita pur sempre in Eccellenza. “Torniamo a casa soddisfatti – è il commento del Team Manager Silvio Papini– la condizione migliora e in campo cominciano a vedersi trame di gioco interessanti” .
Tra i numerosi gol da segnalare uno di Buzzegoli che, dopo un controllo con il destro ha infilato un super sinistro all’incrocio.
Queste le marcature: 6′ Cellini, 26′ Carrozza, 32′ Buzzegoli; 54′ e 58′ Cellini, 67′ Buzzegoli, 79′ Furlan, 80′ Tripoli.
In campo questi i titolari, poi tutti sostituiti ad eccezione del portiere:
Moreau, Pisano, Pugliese; Pesoli, Buzzegoli, Camisa, Carrozza; Osuji, Cellini, Pereira, Zecchin.
Già domani, mercoledì’ 11 il prossimo test a Cureggio (NO), inizio gara alle 18.00
. In campo scenderanno ovviamente i giocatori più freschi, rimasti a riposto per gran parte del match di martedì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.