Vento e fulmini fanno correre i Vigili del Fuoco

Diversi interventi per alberi caduti nella zona tra Lonate, Ferno e Samarate. Questa mattina presto intervento anche in A8 tra Busto e Gallarate

Diversi gli interventi durante la serata di ieri, lunedì, a causa del temporale che ha colpito la parte ovest del sud della provincia. Gli interventi sono stati tutti causati dal vento che ha fatto cadere molti alberi sulla sede stradale o sulle linee elettriche e telefoniche a margine delle vie di comunicazione.
I pompieri di Busto – Gallarate sono intervenuti con 2 squadre nei comuni di Lonate Pozzolo, Ferno e nella frazione Verghera di Samarate e hanno lavorato dalle 21 fin verso la 1 di questa mattina, martedì 3 agosto.
Verso le 6.30 è stata invece un’auto in fiamme sulla corsia sud dell’autostrada A8 nel tratto tra Gallarate e Busto a far accorrere i vigili del fuoco del Sempione. Data l’ora e il periodo feriale, sono stati minimi i disagi per la circolazione e l’auto è stata rapidamente spenta con pochi danni al veicolo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.