Via Padre Lega riaprirà sabato mattina

Ancora chiusa al traffico la strada che porta a Ronchi: riempita la voragine e completati i lavori sulla fogna, gli operai stanno terminando l'asfaltatura

Stanno per concludersi i lavori su via Padre Lega, dopo il cedimento della strada dovuto alla rottura dei tubi della fogna. Terminati i lavori sul collettore (rifatto completamente nel tratto in questione) e riempita la voragine che si era creata, gli operai stanno procedendo alla riasfaltatura della strada, che sarà completata già in mattinata. La strada – attualmente chiusa nel tratto tra la Carlo Noè e largo Prinetti-Castelletti – sarà riaperta dalla mattina di sabato.

Galleria fotografica

Lavori in via Padre Lega 4 di 7
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori in via Padre Lega 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.