A Besnate la “Festa dell’Uva”

Si terrà sabato 18 e domenica 19 settembre in piazza Mazzini, con musica, divertimento, birra, salamelle. Distribuzione di pane con l'uva

L’associazione PuntoGiovani di Besnate, sabato 18 settembre ore 19, organizza in piazza Mazzini una serata di musica, divertimento, birra e salamella alla quale interverranno due gruppi: i Free Unplugged e Luca Paglialonga e la sua band.
Il giorno successivo dalle ore 9.00, con distribuzione del pane con l’uva, avrà inizio a cura della ProLoco besnatese, la Festa dell’Uva. La piazza accoglierà i visitatori con bancarelle con offerta di vino, uva e tutto quanto ruota intorno al mondo del vino. Dalle 17.00 l’Associazione Italiana Sommelier di Varese proporrà una lezione e degustazione di vini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.