A Budapest con l’Avis del Medio Verbano

Aperte le iscrizioni per il viaggio di quattro giorni programmato per il ponte dell'8 dicembre nella capitale ungherese

L’Avis del Medio Verbano si conferma una realtà molto attiva sul territorio, capace di affiancare le prestazioni sanitarie a un programma ricreativo culturale che si estende lungo tutto l’arco dell’anno.
Dopo la festa estiva e la partecipazione ad alcune manifestazioni sportive locali, tocca ora ai viaggi aperti sia ai soci sia ai simpatizzanti. Tra il 16 e il 23 ottobre è per esempio prevista la gita in Egitto con navigazione sul Nilo per cui le iscrizioni si sono chiuse nei giorni scorsi.
Apertissime invece le adesioni per un’altra iniziativa, il viaggio a Budapest programmato tra il 4 e l’8 dicembre prossimi per cui ci si può iscrivere entro sabato 31 ottobre, al costo di 560 euro con riduzione per i bambini fino a 12 anni (470 euro).

Il programma prevede la partenza in pullman da Cittiglio nella mattinata di sabato 4 dicembre e una tappa nella capitale croata Zagabria. Il giorno successivo ci si muoverà in direzione Ungheria, con visita al lago Balaton e arrivo successivo a Budapest dove ci si fermerà fino al mattino di martedì 7. In serata partenza e pernottamento a Maribor in Slovenia mentre il ritono a Cittiglio (dopo sosta a Lubiana) è previsto per la tarda serata dell’8 dicembre.
Per informazioni ci si può rivolgere alla segreteria dell’Avis Medio Verbano ogni mattina allo 0332/603794.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.