A lezione di salute con il Gabibbo

All'interno della manifestazione "Varese grande cuore", lunedì 20 settembre si svolgerà un incontro tra gli studenti delle scuole cittadine e un ospite d'eccezione

Studenti a scuola di salute con un maestro d’eccezione: il Gabibbo. Il celebre personaggio televisivo e protagonista di tante battaglie per la verità e la giustizia, si intratterrà il prossimo 20 settembre al teatro Apollonio di Varese con i ragazzi delle scuole cittadine. Si tratta di un evento legato alla manifestazione “Varese grande cuore” che vedrà nella serata del 25 settembre affrontarsi al Franco Ossola la Nazionale di calcio TV contro le autorità e le associazioni varesine. I fondi raccolti saranno destinati alle attività di volontariato di Caos e della Fondazione Ascoli.
La lezione di sanità del Gabibbo sarà, chiaramente, aperta a tutti coloro che vogliono ascoltare un professore molto particolare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.