A Ville Ponti con gli ortopedici di tutta Italia

Dal 16 al 18 settembre la villa varesina ha ospitato il congresso S.P.L.L.O.T della società Piemontese - Ligure - Lombarda di Ortopedia e Traumatologia, presieduta da Paolo Cherubino

Si chiude sabato 18 settembre a Ville Ponti il centosettesimo Congresso S.P.L.L.O.T che ha richiamato oltre quattrocento medici da tutta Italia. Dal 16 settembre infatti, la vialla varesina ha ospitato gli incontri organizzati dalla Società Piemontese – Ligure – Lombarda di Ortopedia e Traumatologia: conferenze per specialisti del settore ed espositori hanno occupato la Villa Napoleonica.
Gli incontri hanno visto la presenza del Prof. Paolo Cherubino, che nell’occasione ha festeggiato festeggia i vent’anni di attività della clinica ortopedica che dirige all’ospedale di Circolo di Varese.
Il programma è stato molto intenso e ha visto incontri per specialisti del settore, oltre alla discussione sui nuovi metodi da utilizzare con i pazienti e alle nuove frontiere della medicina. 

Galleria fotografica

A Ville Ponti il congresso S.P.L.L.O.T 4 di 21
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Ville Ponti il congresso S.P.L.L.O.T 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.