A X-Factor arrivano i “Due di picche”

La seconda puntata del talen show vedrà come ospiti Neffa e J-ax. Continua la sfida tra gli undici concorrenti in gara

X-factorDomani, martedì 14 settembre, in diretta su RaiDue alle ore 21 andrà in onda la seconda puntata di X -Factor, il talent show targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia, condotto da Francesco Facchinetti.

Dopo il record d’ascolti della prima puntata (il risultato più alto rispetto alle prime puntate delle tre edizioni precedenti), che ha fatto registrare il 17.02% di share con 3.284mila spettatori, anche la seconda puntata si preannuncia all’insegna di coinvolgenti sfide e inaspettate sorprese.

Gli 11 concorrenti rimasti, che hanno superato la prima sfida, proporranno nuove emozionanti performance: dovranno superare il televoto del pubblico sovrano da casa e il giudizio finale dei quattro giudici Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo, che decreterà il nuovo eliminato. La corsa verso la vittoria e il successo continua…

Ospiti della seconda puntata i "Due di Picche", il nuovo progetto dei due rapper J-ax e Neffa, artisti che hanno caratterizzato l’estate musicale italiana con il tormentone “Faccia come il cuore”, primo singolo estratto dall’album C’eravamo tanto odiati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.