Abbiamo provato per voi l’Etilometro

Il nostro redattore sportivo si è sottoposto in Fiera alla prova del commissario capo della Polizia Locale Matteo Ferrario. I commenti dell'assessore alla sicurezza Fabio D'Aula

Una prova con l’etilometro, per prendere confidenza con uno struento sempre più usato e che non è solo portatore di multe ma sicurezza sulla strada: è quello che hanno potuto spiegare in fiera, in piazza Varese Sicura, i responsabili della Polizia Locale.
E Varesenews non ha perso occasione di fare una prova sul campo: nel video il nostro redattore sportivo Francesco Mazzoleni si presta come cavia al controllo eseguito dal commissario capo della Polizia Locale Matteo Ferrario. Mentre l’assessore Fabio D’Aula commenta per noi il significato di questa iniziativa, che verrà "bissata" venerdì 17 in piazza Varese Sicura dalle 22 alla chiusura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.