Ad Albizzate arriva la fanfara

Per le strade del paese marceranno giovani e "veterani" della storica banda dei bersaglieri di Lonate Pozzolo. L'evento organizzato dall'associazione Good Samaritan

Fanfara di Lonate PozzoloAd Albizzate arriva la Fanfara. Sabato sera, 25 settembre, per le strade del paese marceranno giovani e "veterani" della storica banda dei bersaglieri di Lonate Pozzolo. Un’evento organizzato dall’associazione Good Samaritan, in collaborazione con il comune, la Proloco e con le associazioni del paese.

Il concerto avrà luogo nel cortile del municipio – zona alpini – con inizio alle 20 e 30 circa dove i bersaglieri arriveranno di corsa dalla piazza che per l’occasione sarà imbandierata con il tricolore.
Nell’intervallo verrà fatta una brevissima presentazione dell’attività dell’organizzazione di volontariato Good Samaritan. L’ingresso è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.