Affilate i coltelli: da Boragno si parla di allevamento e bovini

Non mancherà per la presentazione del volume "Oro rosso" una degustazione di carpaccio e carni crude. Appuntamento giovedì sera

Gustoso appuntamento giovedì 9 settembre alle ore 21 da Boragno. Il ciclo degli incontri organizzati dalla libreria di via Milano riprende dopo la pausa estiva con la presentazione di "Oro Rosso. Il libro della Piemontese". La pubblicazione, edita dal Consorzio Coalvi, è incentrata sull’allevamento dei bovini di Razza Piemontese; nel corso della serata Gianfranco Piran, titolare dell’omonima macelleria di Busto Arsizio, proporrà una degustazione di carni crude e carpaccio. L’incontro, a ingresso libero, sarà presentato da Marilena Lualdi, giornalista del quotidiano "La Provincia di Varese".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.