Al Cfm una festa della musica per grandi e bambini

Grande affluenza all'open day del Centro di formazione musicale che per tre giorni ha presentato corsi, docenti e tanti artisti

Musica in libertà all'open day del Cfm di Barasso (Varese)Molta musica, tantissimi visitatori, molti bambini e tre giorni di superlavoro per insegnanti, organizzatori e amici.

Galleria fotografica

Festa della musica al Cfm 4 di 16

E’ stato decisamente un successo l’open day del Centro di Formazione musicale di Barasso, che per tre giorni, dal 17 al 19 settembre, ha aperto le porte della sua sede a chiunque volessescoprire le attività proposte, i bellissimi spazi e conoscere docenti e animatori di una delle realtà formative più interessanti del Varesotto in campo musicale.

Un bel concerto con Tatiana Permiakova, aperitivi musicali e diversi momenti di musica live hanno accompagnato la tre giorni di presentazione della scuola di Barasso.

Ricordiamo che informazioni e iscrizioni posso sempre essere effettuate presso la segreteria della scuola,  aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, presso la sede in via Don B. Parietti, 6 a Barasso (tel. 0332 737 560)

Per ulteriori informazioni e per una visita virtuale alla sede del CFM (che dispone tra l’altro di un auditorium polifunzionale per concerti e conferenze, di un internet point a disposizione di tutti i soci e di un’area bimbi) potete andare sul sito www.cfmbarasso.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa della musica al Cfm 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.