Al Gerbone è ancora estate con la 38esima sagra

La festa comincia oggi, venerdì 3 settembre, e andrà avanti fino a domenica sera. Musica rock, ballo liscio, buon cibo e fuochi d'artificio al centro sportivo di via Piave

Torna l’annuale Sagra del Gerbone, la festa del rione olgiatese che si tiene nelle strutture del Centro  sportivo del Gerbone. Quest’anno si terrà la 38esima edizione nei giorni 3-4-5 settembre.

Terminate le ferie estive, per mantenere il cuore, il corpo e la mente in festa si inizia oggi, venerdì 3 settembre, con una serata dedicata alla musica per i giovani.
Sul palco allestito nel parco dalle 21,30 si alternerannodiversi gruppi giovanili come i ”Chump”, i “RevRock” e per concludere alla grande ritornano ad Olgiate Olona i “Libido”.

Sabato 4 e domenica 5 a partire dalle 21,00 serate dedicate al ballo liscio per i ragazzi dagli 0 ai 99 anni con le orchestre “Reitano” e “A.Martini”. Durante tutte e tre le serate, e nel mezzogiorno della domenica, sarà aperto il ristorante che proporrà un ricco menù come è tradizione alla Sagra del Gerbone. Accanto al ristorante sarà poi sempre attivo il servizio “griglia” con salamini ed altri prelibatezze.

Novità nel pomeriggio della domenica saranno, dalle 16,00 circa, i giochi “a premi” per i più piccoli che troveranno una simpatica conclusione con l’esibizione del coro dei bambini dell’asili “S.Giovanni Bosco” e con lo spettacolo a sorpresa per tutti i bambini e i ragazzi presenti . E per finire alla grande alle 23,00 di domenica 5 settembre uno spettacolo pirotecnico porterà il saluto ai presenti e all’estate 2010.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.