Al via a Milano la Social Media Week

Dal 20 al 24 settembre oltre 250 protagonisti della rivoluzione dei social network saranno ospiti in Italia

Parte oggi a Milano la Social Media Week, una settimana di incontri dedicati ai social network che durerà fino al 24 settembre. L’evento si svolgerà in contemporanea a Los Angeles, Bogotà, Buenos Aires e Mexico City.

Si tratta della prima volta per l’Italia, quindi la rassegna ha attirato molte curiosità. La Rete è la protagonista indiscussa del progetto e il tema centrale di tutti gli incontri programmati. Tutti coloro che vorranno prendere parte alla kermesse potranno farlo liberamente e gratuitamente.

Durante le giornate interverranno circa 250 personaggi di spicco del mondo tecnologico, tra cui: Naveen Selvadurai, co-fondatore del social network FourSquare, Rand Fishkin, guru dell’indicizzazione sui motori di ricerca, Dina Kaplan, co-fondatrice del network televisivo Blip.tv e molti altri. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.