Al via i corsi di apnea con Gaspare Battaglia

Venerdì 17 settembre verranno presentati al Museo del Tessile

Giornata cerchiata di rosso, quella di venerdì 17, per gli appassionati di apnea. Alle 21, nelle sale del Museo del Tessile di Busto Arsizio in via Volta 6 saranno infatti presentati i corsi di apnea tenuti dall’associazione Pianeta Acqua che vanta tra i propri istruttori anche il pluricampione Gaspare Battaglia.
I corsi si terranno nelle piscine "Manara" di Busto (ogni lunedì) e "Palaghiaccio" di Varese (ogni martedì) e sono suddivisi in primo, secondo e terzo livello. Dodici gli incontri in programma in cui ci sarà sia uno spazio per la teoria sia la prova in acqua. I corsi si chiuderanno con quattro uscite al mare. Per informazioni si può visistare il sito www.pianeta-acqua.net o richiederle via email all’indirizzo info@pianeta-acqua.net.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.