Al via l’anno accademico del Foyer della Danza

Dopo la pausa estiva, ripartono i corsi alla scuola di danza di Via Dandolo 51 diretta da Pinuccia Fontana

Al via l’anno accademico 2010/2011 del Foyer della Danza di Varese. Arrivato al suo trentaseiesimo anno di attività, la storica scuola di danza classica e moderna riapre dopo la pausa estiva alla sede di Via Dandolo 51. Diretta da Pinuccia Fontanta, la scuola offre la possibilità di imparare un’arte, come quella danza che racchiude l’armonia, musicalità ed eleganza.
Attivi anche i corsi di danza classica per ragazzi e adulti tenuti da Elena Fusco e i corsi di modern hip hop, modern jazz, musical e da quest’anno modern -contemporaneo tenuti da Daniela Crisafulli. 
Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.foyerdelladanza.com o telefonate al numero 0332 238600. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.