Alimentazione biologica e cambiamenti planetari

Alimentazione biologica e cambiamenti planetari. Minicorso in tre serate presso la Prolocomotiva 17, 22 e 27 settembre

“Come guarire se stessi e la Terra. Mangiare meglio per alzare l’energia”: è il titolo del minicorso gratuito organizzato dalla pro Loco di Gavirate.
”Il mondo sta cambiando, il clima ne è la prova – asi legge nella motivazione del corso –  Ciò che accade al pianeta riguarda anche il nostro corpo: gonfiori addominali, sovrappeso, allergie e depressioni sono collegabili a parassiti intestinali ed alimentazione priva di nutrimento. Il consumo di biologico è in aumento anche in Italia …. perché? Perché dall’alimentazione dipende la nostra capacità di adeguarci ai cambiamenti della Terra”.
 
La prima serata si svolgerà venerdì 17 settembre alle ore 20.30 e tratterà di alimentazione biologica, sistema immunitario ed aumento di frequenza planetaria (con piccoli assaggi)
 
Mercoledì 22 settembre, sempre alle 20.30, si parlerà di candidosi, gonfiori addominali, dolori articolari e depressione
 
Lunedì 27 settembre, infine, verranno approfonditi i temi dellavaggio del colon e il digiuno: rapida guarigione a costo zero
 
Conducono Devana ricercatrice e scrittrice www.devanavision.it e Giancarlo Bellato esperto di alimentazione titolare del negozio di alimenti biologici ed ecoprodotti per l’igiene Dossi Claudio & C. di Gavirate, autori della dispensa “L’arte di nutrirsi”.
 
Info: 0332 744.707 www.progavirate.com
ufficio@progavirate.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.