Allo spazio Scopri Coop si parla di ecomafia

L'incontro in programma mercoledì 15 settembre alle 21

Coop Lombardia, in collaborazione con Legambiente ed il coordinamento provinciale di Libera  presenta l’edizione 2010 del Rapporto Ecomafia 2010, curato dall’Osservatorio ambiente e legalità di Legambiente ed edito da Edizioni Ambiente con la prefazione di Roberto Saviano e l’introduzione del Procuratore antimafia Pietro Grasso. L’appuntamento è per mercoledì 15 settembre alle 21 allo spazio Scopri Coop (prima piano del supermercato di via Daverio).
Una buona occasione per conoscere come la Lombardia sia una delle regioni italiane ai primi posti per le illegalità ambientali,  grazie a smaltimento di rifiuti tossici sul territorio, bonifiche irregolari, utilizzo di materiali scadenti per le costruzioni e tanto altro ancora.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.