Anche Abrigliasciolta alla mostra dei piccoli editori

La casa editrice varesina parteciperà alla prestigiosa rassegna nel Pavese. Sabato 25 è in programma un incontro con gli autori

mostra piccoli editori belgioioso parole nel tempoCi sarà anche la casa editrice varesina Abrigliasciolta al ventennale di "Parole nel tempo", la mostra mercato della piccola editoria in programma al Castello di Belgioioso. L’iniziativa è in programma il 25 e 26 settembre prossimo.
Nella giornata di sabato (alle 19 nell’area 2) sarà possibile partecipare all’incontro con gli autori che in questi anni hanno scelto Abrigliasciolta come editore. 

La mostra dei piccoli editori di Belgioioso, in provincia di Pavia, è un appuntamento ormai storico. È giunta quest’anno alla sua ventesima edizione. L’iniziativa è nata in un isolato castello pavese, che da sempre costituisce un punto di riferimento per l’editoria di qualità. Lettori ed editori si danno ogni anno appuntamento per un incontro eccezionale e sempre ricco di sorprese. Nelle belle sale del castello, si assiste ad un lento e pacato via vai di lettori e appassionati, che scelgono di venire per rintracciare titoli altrimenti introvabili o per scambiare due chiacchiere con gli editori sul perché di una pubblicazione.

La mostra osserverà il seguente orario:
sabato e domenica: orario continuato dalle ore 10,00 alle 20,00.
Costo del biglietto d’ingresso: intero 8,00 euro – ridotto 5,00 euro
Giovani e studenti max 25enni possono usufruire del biglietto ridotto – 5 euro

Per informazioni
Castello di Belgioioso
tel. 0382.969250 – 970525 – fax 0382.970139 info@belgioioso.it


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.