Anche Busto vuole rendere omaggio al sindaco pescatore

Cerimonia domani, alle 12, al Tempio Civico per ricordare Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica assassinato barbaramente domenica scorsa a colpi di pistola

Il sindaco Gigi Farioli invita la cittadinanza a un momento di riflessione dedicato a Angelo Vassallo, il sindaco di Acciaroli barbaramente ucciso domenica scorsa.
Domani, venerdì, alle 12 al Tempio Civico Vassallo sarà ricordato per l’amore, la passione, lo spirito di legalità con cui per decenni si è preso cura della sua città, per l’esempio di amministratore onesto, attento all’ambiente e al futuro della propria comunità.

La commemorazione si aggiunge alle numerose le testimonianze di solidarietà che il territorio ha espresso in questi giorni, tra cui quella del direttore di Varesenews, Marco Giovannelli, che porterà al funerale il saluto e i sentimenti di cordoglio del sindaco Farioli e della Città di Busto, e quella di Luciano Cimmino, presidente onorario di Inticom (Yamamay), che ha ricordato un recente incontro con Vassallo e il suo sogno di costruire un futuro migliore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.