Ancora lavori in viale Ippodromo

Sistemazione finale dell’asfaltatura. Sarà anche istituito, per tutto il periodo indicato, il divieto di sosta lungo l’intero viale

Ultima fase dei lavori in viale Ippodromo, per la realizzazione dell’ultimo strato di asfaltatura, il “tappetino” d’usura. Da domani all’11 settembre, restringimento di carreggiata dalle 8.30 alle 17.30, con l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo. Prima saranno rialzati i chiusini, poi si procederà all’asfaltatura finale. Sarà anche istituito, per tutto il periodo indicato, il divieto di sosta lungo l’intero viale.
 
Lavori anche in via Macchi: domani, 2 settembre, dalle 8 alle 18 senso unico alternato nel tratto tra l’intersezione con via Vigevano e via Dezza, per lavori di manutenzione dei marciapiedi. E in via Saffi: fino all’8 settembre, restringimento di carreggiata e senso unico alternato per allacciamento alla rete gas, nel tratto tra piazza Mafalda di Savoia e il civico 88.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.