Ancora una settimana per abbonarsi al Varese

Prorogata a mercoledì 15 la chiusura della campagna per le tessere stagionali. Si vola verso quota 2.200 "fedelissimi"

neto pereiraChi non si è fatto ancora convincere dalla strepitosa promozione in Serie B, dall’interessante campagna acquisti e dai primi risultati positivi del Varese ha ancora qualche giorno di tempo per cambiare idea e sottoscrivere l’abbonamento alla stagione biancorossa.
La vendita delle tessere stagionali, comunica il club del presidente Rosati, ha infatti prorogato la chiusura della campagna di una settimana; sarà quindi mercoledì 15 settembre l’ultimo giorno utile per recarsi al punto vendita ufficiale della "Casa del Disco" e prenotare il proprio posto al Franco Ossola aggiungendosi ai quasi 2.200 fedelissimi registrati fino a oggi.
Dopo quella data il noto negozio musicale di piazza Podestà rimarrà comunque il punto vendita ufficiale del Varese per quanto riguarda sia il ritiro delle card "Sono Biancorosso" e per la distribuzione dei biglietti, a partire da quella con il Pescara di venerdì 17.
La società nel frattempo ringrazia i tanti sostenitori biancorossi e invita tutti gli indecisi ad approfittare dell’ultima settimana utile per abbonarsi alla stagione di Neto Pereira (foto) e compagni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.