Aperto lo sportello affitti

Consentirà ai cittadini saronnesi, di ricevere un contributo economico a sostegno dell’affitto se troppo elevato

Aperto lo sportello affitti del Comune. Questo  consentirà ai cittadini saronnesi, in possesso di regolare contratto di locazione di tipo privato nell’anno 2010 e con un canone troppo elevato rispetto al reddito familiare posseduto, di ricevere un contributo economico a sostegno dell’affitto.
Il servizio casa del settore Servizi alla Persona Famiglia Solidarietà Sociale (piazza Repubblica 7, tel. 02.967 10 337) sarà disponibile per la compilazione e l’inoltro delle domande di contributo dal 1 settembre 2010 al 20 ottobre 2010 (giorno di chiusura del bando)  secondo i seguenti orari: lunedì – venerdì –  dalle ore 09,00 alle ore 12,00; giovedì –  dalle ore 09,00 alle ore 18,00. I modelli di domanda sono disponibili anche presso l’Urp.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.