Appuntamento con la Vespa alla fine del mondo

Venerdì 24 settembre, alle ore 21 per fare "il pieno di cultura" con l'autore del libro "Hasta la fin del mundo...in Vespa"

Nell’ambito degli eventi organizzati per l’edizione 2010 di "fai il pieno di cultura" a cura dell’assessorato alla Cultura della Regione Lombardia, alle ore 21 di venerdì 24 settembre Alberto Mentasti (redazione TG3 Lombardia) intervisterà l’autore de “Hasta la fin del mundo…in Vespa”, Lorenzo Franchini, nei locali della Biblioteca Civica di Varano Borghi.
La proiezione sarà preceduta dalla proiezione del corto-trailer "La rincorsa di un sogno", che documenta il viaggio e le atmosfere patagoniche che hanno ispirato il libro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.