Appuntamento goloso: torna la festa del cioccolato

É per domenica 26 settembre l'appuntamento dedicato alle golosità: per le vie del paese bancarelle con degustazione e giochi per i bambini

CioccolatoÉ per domenica 26 settembre l’appuntamento più goloso dell’anno: a Cantello si terrà la "Festa del cioccolato". Per la seconda edizione il piccolo paese ospita la manifestazione che vedrà, a partire dalle 14.30, bancarelle ed iniziative a base di cacao. Tra le bancarelle si potranno assaggiare diversi di cioccolato e di dolci ma anche guardare l’esposizioni di opere di artisti cantellesi.
Nel pomeriggio ci sarà anche animazione per i più piccoli, con spettacoli e giochi. La manifestazione è inserita tra quelle di "Fai il pieno di cultura" e si terrà anche in caso di maltempo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.