Apre il quarto Apple store d’Italia, in coda per 20 ore

Lo store bergamasco della griffe dei computer ha aperto ad Orio center, il centro commerciale di fronte all’aeroporto bergamasco. Code di centinaia di persone, attese bibliche, testimonial vip

Applestore orio al serioMigliaia di persone ieri all’Orio Center, con fans in attesa per 20 ore, per l’apertura dell’Apple Store di Bergamo. Scene ormai consuete all’apertura degli stores della mela in ogni parte del mondo: e quello che è stato aperto sabato 25 settembre a Orio Center, il centro commerciale di fronte all’aeroporto bergamasco di Orio al Serio, non ha fatto eccezione.

Galleria fotografica

Apertura apple store di Bergamo 4 di 5

Quarto Apple Store ufficiale d’Italia, dopo quelli di Roma Magliana, Milano Carugate e il recentissimo store Torinese di Grugliasco(anch’essi situati in centri commerciali),quello dell’Orio Center il giorno della inaugurazione ha visto passare migliaia di persone: il fan appostato lì da più lungo tempo, per aggiudicarsi la maglietta dell’inaugurazione, ha atteso per 20 ore.
Queste le foto della folla, realizzate da un fan molto speciale, che ha partecipato all’evento: Luca Viscardi, direttore di radio Number One.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Apertura apple store di Bergamo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.