Arrivano in città i sogni da guidare

Approda a Varese lo staff di "Drive Your Dream": il sogno di poter guidare una Ferrari o una Lamborghini diventa realtà per tutti. Giornata speciale per i bimbi il 16 settembre

Dopo il successo ottenuto a Riccione e a Roma, approda a Varese lo staff di "Drive Your Dream": il sogno di poter guidare una Ferrari o una Lamborghini diventa realtà per tutti, nella Città giardino, sabato 18 e domenica 19 settembre.  A "Drive your dream" saranno presenti organizzatori, ospiti, piloti, collaudatori delle magnifiche supercar GT protagoniste di test drive – aperti a tutti dalle 9 alle 24 – a partire dall’Ippodromo di Varese per le vie della città e della provincia.

Ospiti speciali alla presentazione che si terrà giovedì pomeriggio 16 settembre  i responsabili del Progetto "Ponte del Sorriso" e "Comitato Tutela Bambino in Ospedale": bimbi, giovani e genitori, seguiti dalla nota associazione benefica varesina, saliranno per primi sulla Ferrari California e Lamborghini Murcielago Roadster guidate dai collaudatori dello staff DYD e dall’ istruttore di guida sicura, Giacomo Ogliari di Varese. Poi sarà il pubblico a guidare le supercar GT. Giovedì saranno programmati test drive per giornalisti e cineoperatori al volante delle Supercar GT. Intanto le prenotazioni proseguono alla discoteca La Fenice – Piazza Giovanni XXIII – Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.