Associazione sportiva Nashat: nuova sede e nuovi corsi

La danza del ventre riparte con Ileana Maccari. E per chi ha voglia di novità c’è la Bollywood Dance, sintesi tra movimenti tradizionali indiani, danza del ventre e jazz

Ripartono i corsi di danza del ventre, tenuti dalla danzatrice ed insegnante Ileana Maccari, già presente sul territorio da diversi anni. I corsi sono organizzati dall´Associazione Nashat di Varese, affiliata UISP, e si rivolgono a tutti i livelli, da quello iniziale a quello avanzato, in orario serale e nella pausa pranzo, con lezione di prova gratuita.I corsi sono pensati per adulti e per bambini, ma il più famoso è quello per le donne in gravidanza, tenuto in collaborazione con la ginecologa Maria Elisa Ginelli dell’ospedale Del Ponte di Varese, corso che in primavera è stato presentato anche dal settimanale Visto e da Canale 5, nei programmi Mattino 5 e Pomeriggio 5.

Novità assoluta in Varese e provincia è invece il corso di Bollywood Dance: danza dinamica e tonificante che rappresenta una raffinata e vivace sintesi di elementi provenienti dalla danza tradizionale indiana, dalla danza del ventre e dalla danza jazz. Il corso sarà tenuto dall’insegnante Rajawasala Nathalie.

L´Associazione proporrà inoltre durante l´intero anno seminari e stages di approfondimento di danza del ventre e bollywood dance, oltre a seminari introduttivi alla hula hawaiana, alle danze polinesiane, alla danza afro ecc…il tutto nella nuovissima sede di via Lombardi a Varese.

Per informazioni sui corsi, seminari e stages contattare l´associazione sportiva Nashat al 347/8744510.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.