“Attenzione Rotatoria”, cartello al contrario

La segnalazione di un lettore sui alcuni segnali stradali posizionati tra Castellanza e Saronno sulla Sp527, ma messi sottosopra

CartelloUn cartello al contrario. La sostanza non cambia, ma l’errore c’è stato. La segnalazione arriva dal lettore Alessandro Quaglia che ha inviato anche la foto in redazione: «Da comune cittadino vorrei informarVi che lungo la SP527 Saronnese allo svincolo della A8 di Castellanza sono posizionate dei cartelli in modo errato. In particolare dalla A8 provenendo da Varese e uscendo a Castellanza si giunge subito a una rotatoria lungo la Sp527 dove i cartelli di preavviso della rotatoria stessa sono messi con la punta verso il basso anzichè verso l’alto come da Codice Stradale. Lo stesso si ripeto lungo le altre vie che immettono sulla rotonda stessa. Non è possibile ripristinarli con la punta rivolta verso l’alto come del resto dovrebbero essere? Vi allego una foto, come si può vedere il cartello è posizionato come il "dare precedenza" peccato che sia al contrario».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.