Attori si diventa, oggi la presentazione dei corsi

Al Teatro Nuovo presentazione delle lezioni per il 2010. Dalla storia del Cinema alle lezioni di regia, per tutte le età

Giornidispariteatro e Filmstudio 90 presentano "Scuola Teatro Nuovo", corsi di studio sul cinema e sul teatro 2010. L’edizione 2010 dei corsi di studio sul cinema, inizierà ad ottobre. Gli argomenti trattati saranno: introduzione al linguaggio cinematografico; Storia del Cinema; Lezioni di regia cinematografica; I Generi del Cinema.La presentazione delle attività formative per il prossimo anno nelle sedi di Varese – Vergiate – Tradate – Ispra – Cazzago Brabbia – Azzate avverrà oggi, sabato 18 settembre alle ore 14.30 al Teatro Nuovo in via dei Mille a Varese.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni: scuolateatronuovo@libero.it. Telefono 3398870121 – 3396177718

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.