“Baby biancorosso”, il Varese pensa anche ai più piccoli

In collaborazione con Arcoiris, dal 17 settembre, i piccoli tifosi avranno uno spazio dedicato a loro al Bar Tiffany

Il Varese 1910 va incontro ai propri sostenitori e soprattutto a quelli più piccoli mettendo a disposizione un baby parking, battezzato “Baby biancorosso” che ospiterà i bambini di chi vorrà recarsi allo stadio, evitando così che i mini tifosi soffrano il freddo del “Franco Ossola”.

Il servizio sarà attivo dalla gara che vedrà opposti i biancorossi al Pescara e, in collaborazione con Arcoiris, agenzia che gestisce eventi per bambini, accoglierà i piccoli per 3 ore, intrattenendoli al Bar Tiffany di via Sempione in centro città, dove sarà allestita una sala con ogni comfort. La tariffa è di 15 euro per bambino. Per maggiori informazioni e si può contattare il numero 3351442329 o il sito www.arcoiriseventi.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.