Bach nelle valli dell’Alto Varesotto

Il concerto sabato 11 settembre alla Collegiata di San Vittore

Sabato 11 settembre alla Collegiata di San Vittore di Brezzo di Bedero (Canonica) alle ore 21.00, l’Associazione Porto.Lab offre a tutti gli intervenuti un grande concerto di musica classica che vede la presenza di uno dei massimi violoncellisti italiani: il Maestro Massimo Macrì. Il M° Macrì è da anni il 1° violoncello di una delle più prestigiose Oechestre italiane, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della R.A.I.. Allievo del grandissimo Mstislav Rostropòvic, Massimo Macrì eseguirà con il suono magico del suo strumento le Suite n. 1, 2 e 6 di Johann Sebastian Bach. Il concerto sarà intervallato dalle proiezioni a cura di Vincenzo Laterza e dalla voce recitante di Dunia Pedregal Gonzales. Ingresso Libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.