“Basilicata coast to coast” inaugura il cineforum

Il film apre la settima edizione di Sguardi d'Essai. La proiezione in programma martedì 28 settembre alle ore 21 al Cinema Teatro San Giovanni Bosco

Martedì 28 settembre alle ore 21 al Cinema Teatro San Giovanni Bosco (via Bergamo, 12) si proietterà  il film Basilicata Coast to Coast di Rocco Papaleo in occasione della 7° Festa del Cinema d’Essai. A seguire buffet di specialità lucane. 
Durante la serata saranno presentate le stagioni cinematografiche d’essai delle quattro sale di Busto Arsizio – San Giovanni Bosco, Manzoni, Fratello Sole e Lux – e sarà consegnato il premio B.A. Cinema d’essai 2010 alla Produzione del film Paco Cinematografica per la miglior Produzione indipendente e a Rocco Papaleo per la miglior Opera Prima.  Per impegni teatrali l’attore/regista non potrà essere presente in sala per il ritiro del premio.
 
Per ulteriori informazioni su Sguardi d’Essai  www.sguardidessai.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.