Bocce speciali alla Casa del Popolo di Vergiate

Bella manifestazione organizzata con i comitati provinciale e zonale della Fib: alla fine vincono i ragazzi del Vharese

bocce vergiate vharese sport disabiliNuovo impegno per gli atleti disabili della nostra provincia con la disciplina delle bocce: dopo il bell’appuntamento che ha visto protagonisti i ragazzi del Vharese sui viali di Carnago, è toccato a Vergiate ospitare un torneo bello e particolare. Domenica scorsa, 26 settembre, il Circolo Cooperativa Casa del Popolo ha infatti accolto una manifestazione organizzata dal comitato provinciale e da quello zonale di Somma della Federazione cui hanno partecipato diverse associazioni del territorio.
Si sono così confrontati ragazze e ragazzi portacolori dell’Anffas Maddalena, della Cooperativa il Granello di Vergiate, del Vharese con l’acca, dell’AISH di Sesto Calende e sempre di Sesto Calende Noi con Voi, tutti assistiti dai numerosi bocciofili del Comitato.
La gara, iniziata al mattino, è proseguita nel pomeriggio dopo un piacevole pranzo offerto dal Circolo Cooperativa Casa del Popolo. Tutti i partecipanti sono quindi stati premiati con una medaglia e con coppe sino all’ottavo posto, anche se il premio per tutti è stata sicuramente l’atmosfera che si è respirata durante la giornata, così come il piacere di condividere insieme uno sport amato da tutti i partecipanti. Per dovere di cronaca, i ragazzi del Vharese si sono aggiudicati il primo ed il secondo posto con Fabio Tenconi e Paola Cellini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.