Bosto festeggia il patrono San Michele

Sabato di festeggiamenti per la parrocchia. Giochi e svaghi per ragazzi e bambini e bally country in serata

Sabato 25 settembre, presso la Parrocchia San Michele di Bosto a Varese, si terrà la tradizionale Festa Patronale San Michele Arcangelo di Bosto, che quest’anno offre un ambizioso cartellone che prevede svaghi per i più piccoli o giovani nel pomeriggio e un concerto con balli country in serata.
Il programma prevede infatti una serie di stands che a partire dalle 16 offriranno spettacoli di clown, merenda e giochi per bambini , ma anche dimostrazioni delle migliori scuole di calcio, pallavolo e basket e tante altre sorprese.
Dalle 19 sarà invece possibile cenare all’interno dell’oratorio con un menù a base di polenta e bruscitt, salamelle e tante altre specialità.
Dalle 21 partirà invece lo spettacolo di musica e balli country offerto dai Little Angel & The Bonecrashers, band del varesotto votata ad una moderna american roots-music e che ha già realizzato un primo cd dove compare un brano (The River Song), dedicato al nostro fiume Olona. La loro musica sarà accompagnata dai balli country dei Downhome Dancers, spettacolo di ballerini di country-music offerto dalla Jambalaya Events.

Festa Patronale San Michele Arcangelo di Bosto,
Parrocchia San Michele di Bosto – Via del Nifontano Varese

SABATO 25 SETTEMBRE

ORE 16 – Sono invitati tutti i bambini e i ragazzi per…
– Dimostrazioni di Calcio, Pallavolo, Basket
– Clownerie , animazione, giochi insieme
– Un simpatico omaggio per tutti i bambini

ORE 19 – CENA
Banco gastronomico
Polenta e Bruscitt
Hot Dog
Panino con salamella

ORE 21.00
Concerto e Balli Country con
LITTLE ANGEL & THE BONECRASHERS
e
DOWNHOME DANCERS di Jambalaya Events

DOMENICA 26 SETTEMBRE

ORE 9.30 – Messa solenne con celebrazione degli anniversari di matrimonio

ORE 21.00 – Concerto di musica sacra presso la Chiesa Parrocchiale

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.