C’è fame di rugby, “ai fornelli” il professor Arcelli

Il grande preparatore varesino protagonista del convegno organizzato dal club del presidente Malerba. Appuntamento giovedì 23 allo Yes Hotel dalle 21,15

Il nome di Enrico Arcelli è legato ad alcune delle più belle imprese dello sport cittadino (ricordate il "casino organizzato" di Eugenio Fascetti?) oltre che essere uno dei più importanti a livello nazionale e internazionale nel campo della preparazione atletica.
Per questo l’appuntamento in calendario giovedì 23 settembre allo Yes Hotel di via Fusinato a Bizzozero sarà di quelli da non perdere, soprattutto per gli amanti della palla ovale. Dalle 21,15 infatti Arcelli dirigerà l’incontro intitolato "Fame di rugby", incentrato soprattutto sull’educazione alimentare per gli sportivi dilettanti e in particolare per i rugbisti.
A organizzare la serata è proprio la società cittadina presieduta da Stefano Malerba, che invita appassionati di tutte le discipline con un riguardo particolare ai genitori che hanno i propri figli impegnati in un’attività sportiva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.