C’è solo il Salò a punteggio pieno

Nella seconda giornata di Seconda Divisione vincono anche Savona e Sambonifacese. Turno di riposo per la Pro Patria, che settimana prossima affronterà la capolista piemontese

Nella seconda giornata del campionato di Seconda Divisione, che ha previsto il turno di riposo per la Pro Patria, ha vinto ed è rimasta a punteggio pieno solo il Feralpi Salò vittorioso per 1-0 sul campo della Tritium (gol di Rossetti). Beffa invece per la Valenzana, raggiunta sull’1-1 nel recupero dall’Entella: i piemontesi devono rinunciare così alla vetta della classifica che pareva alla portata.
Nelle altre gare il Canavese supera per 3-0 la Sacilese, la Sambonifacese ha la meglio sul Mezzocorona per 2-1, mentre il Savona supera nel derby ligure la Sanremese per 3-2 con doppietta del bomber Tarallo. Ancora un pareggio per il Lecco in casa contro il Renate (2-2); il Casale invece, sconfitto alla prima dalla Pro, trova un punto prezioso a Rodengo Saiano (70′ in campo per Franco Lepore) impattando 1-1, mentre tra Pro Vercelli e Montichiari finisce a reti bianche.

Per la prossima giornata, che si giocherà domenica 12 settembre, la Pro Patria ospiterà allo “Speroni” la Valenzana, primo vero test per la banda di Novelli per tastare il polso al campionato.

Seconda DivisioneRisultati, classifica e tabellini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.