Caccia al tesoro a Giubiano

Giunge alla tredicesima edizione l'iniziativa organizzata in occasione della Festa Parrocchiale. In programma sabato 18 settembre

Giunge alla tredicesima edizione la tradizionale Caccia al tesoro organizzata in occasione della Festa Parrocchiale di Giubiano ed è record: 90 gli equipaggi iscritti, per un appuntamento storico ed imperdibile, che si aggiungono agli oltre tremila concorrenti e collaboratori che in questi anni vi hanno partecipato. Risolvendo gli indizi raccolti lungo il percorso, i partecipanti, 4-5 per squadra, devono superare prove di abilità e di cultura, raggiungendo diverse tappe dislocate nel Comune di Varese.
L’obiettivo è quello di conquistare il maggior numero possibile di punti ed arrivare primi al termine della caccia. Gli spostamenti vengono effettuati tramite l’utilizzo di una sola autovettura per squadra, nel pieno rispetto delle norme del codice stradale.
Gli equipaggi iscritti dovranno presentarsi presso l’Oratorio di Giubiano sabato 18 settembre alle ore 18.30 per il ritiro del badge di riconoscimento e del gadget legato alla manifestazione stessa. La partenza è fissata per tutte le squadre alle ore 20.00; il tutto avrà termine alle ore 00.15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.