Cade dal muro, è grave

L'incidente a un uomo di 74 anni, soccorso con l'elicottero e trasportato in ospedale a Varese: per lui un trauma cranico

Grave incidente nel pomeriggio a carico di un uomo di 74 anni, precipitato da muro alto circa tre metri e mezza. Il fatto è accaduto alle 15,10 a Dumenza, piccolo centro della montagna luinese, in località Gaggio. Soccorso da Automedica e ambulanza di Luino, che lo hanno giudicato codice rosso (caso grave e bisognoso di immediato soccorso) l’uomo è stato intubato e trasportato con l’Elisoccorso giunto da Como all’Ospedale di Circolo di Varese. Si trova ricoverato in neurorianimazione: gli sono stati riscontrati un trauma cranico e un trauma toracico. Le sue condizioni sarebbero gravi ma stabili; la prognosi è riservata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.