Calcio e amicizia vincono sulla pioggia

Grande successo anche per la terza edizione del Trofeo dedicato a Paolo Cazzulani, Stefano Fossati e Francesco Ricciardi

Grande partecipazione ed entusiasmo alla terza edizione del Trofeo dedicato alla memoria di Paolo Cazzulani, Stefano Fossati e Francesco Ricciardi. In campo le squadre maschili formate da tanti amici di Francesco e Stefano e le squadre femminili del campionato Csi, dalle province di Varese e Como. «Siamo soddisfatti, anche quest’anno c’è stata tanta gente nonostante il freddo e la pioggia di sabato» spiega Silvia Cazzulani, figlia di Paolo, che è stato il promotore e primo allenatore della squadra femminile del Centro della Gioventù.  «Abbiamo apprezzato che la squadra juniores sia cresciuta (sono arrivati secondi), peccato invece che le nostre ragazze siano arrivate quarte, ma l’anno prossimo ci rifaremo». Tanti amici, tante foto, salamelle e patatine hanno soddisfatto la fame di tutti. Il tutto sostenuto dall’entusiasmo e dalla passione di tante persone. Appuntamento al prossimo settembre con la prossima edizione.

Galleria fotografica

Torneo al CdG di Gallarate 4 di 19
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torneo al CdG di Gallarate 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.