Canestri in festa a Cassano Magnago

Nel fine settimana è in programma la manifestazione all'area di via Primo Maggio, voluta dal locale club cestistico

Tre serate e un pranzo per festeggiare la pallacanestro. È questa l’idea avuta – e realizzata – dalla Asd Basket Cassano che per il prossimo fine settimana (da venerdì 3 a domenica 5) ha organizzato la prima festa sociale aperta a tutti nell’area feste di via Primo Maggio.
La manifestazione, organizzata con il patrocinio dell’amministrazione comunale, si aprirà venerdì alle 17,30 con il taglio del nastro e l’aperitivo inaugurale. Nelle tre sere la tensostruttura ospiterà altrettante cene grazie al banco gastronomico a al fornitissimo bar, allietate dal ballo liscio. Domenica sarà anche possibile pranzare su prenotazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.