Casbeno Insieme, tutto pronto per la maxi-risottata

Seconda settimana per la festa della castellanza. Si ricomincia mercoledì 8 settembre con sport, musica, arte e cucina

Seconda settimana per la festa Casbeno Insieme. Mercoledì 8 settembre dalle 19 si terrà il torneo di basket 3 contro 3 per le categorie junior e senior. Le iscrizioni si potranno effettuare a questi indirizzi email: casbeno.insieme@libero.it danegiro@alice.it. A partire dalle 20 torneo di carte. Aperto il mini-RistOratorio dove si potranno gustare salamini, patatine, birra e bibite

Galleria fotografica

Studio Festi a Casbeno Insieme 4 di 14


Venerdì 10 settembre –
All’oratorio dalle 15 ci saranno i gonfiabili per bambini. Lungo le vie
dalle 19, mercatino: hobbisti, pittori associazioni sportive, ricreative, no-profit.
Gruppi musicali si esibiranno sul sagrato, in via Daverio, via S. Antonio, piazzetta S. Rocco, Via Milazzo. Al lavatoio artisti del gruppo “La smagia”. Alle ore 20 e 30 alla chiesetta dei Dralli
“il senso della vita”, mostra personale di Antonio de Blasi. Riflessioni di don Franco Cardani
Sagrato alle ore 21.00 – 23.30 musica non-stop. all’Oratorio musica d’ascolto e da ballo con
Piero Anastasi. A partire dalle 19.00 aperta la gastronomia e fast-food:

Sabato 11 settembre – All’oratorio dalle 15 gonfiabili per i bambini. Lungo le vie dalle 19 mercatino: hobbisti, pittori associazioni sportive, ricreative, no-profit. Gruppi musicali: sagrato, via Daverio, via S. Antonio, piazzetta S. Rocco, via Milazzo. Lavatoio artisti del gruppo “La smagia” chiesetta dei Dralli. Ore 20 e 30 “Il senso della vita” personale di Antonio de Blasi, poesie di F. Clerici e P. Surano. Sagrato (o, in caso di maltempo, in Oratorio) ore 22 spettacolo di cabaret con Carlo Bianchessi. Dalle 19.00 gastronomia e Fast-food:RistOratorio. Ore 23 sagrato piazzetta San Rocco ore maxi risottata. Oratorio: serata di liscio con Loredana Campagna.

Domenica 12 settembre-  Festa Parrocchiale chiesa parrocchiale ore 11, s. messa solenne
con benedizione dei canestri. Oratorio dalle 15 gonfiabili per i bambini, incanto dei canestri, pesca di beneficenza, premiazione tornei. Dalle 19.00 RistOratorio. Musica con Giordano, estrazione premi lotteria, gran finale con la danza del fuoco, spettacolo a cura dello Studio Festi, coreografia di Tiziana Cona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Studio Festi a Casbeno Insieme 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.