Chiuso il ponte di Cairate, situazione sotto controllo

Nella prima giornata di chiusura del viadotto non si sono registrate code o incidenti. I lavori proseguiranno fino a venerdì

Tutto sotto controllo al ponte di Cairate. La struttura è stata chiusa mercoledì mattina e rimarrà chiusa fino a venerdì per lavori di asfaltatura che non potevano essere effettuati di notte, a causa di un nuovo manto stradale di tipo “modificato” e che deve essere fatto necessariamente di giorno. Nella mattina di mercoledì si sono verificate delle code in entrambi i sensi di marcia, all’inizio della chiusura del viadotto, ma poi il traffico si è smaltito in fretta.
Dalla polizia locale di Cairate spiegano che la segnaletica è stata posizionata per tempo, c’è un po’0 di traffico in più in paese e in valle, ma la situazione sembra essere sotto controllo. Non si sono per ora riscontrati incidenti, ma dalla polizia raccomandano di fare attenzione alla segnaletica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.