Cimberio ko anche nella “finalina”

Al Trofeo Lombardia Varese chiude quarta, battuta anche dalla Vanoli Cremona (66-63). Preoccupano i problemi fisici

La Cimberio è uscita sconfitta anche nella "finalina" per il 3° posto contro la Vanoli Cremona (66-63) e chiude ultima al quadrangolare che vedeva impegnate anche Milano e Cantù. I brianzoli hanno conquistato il "Trofeo Lombardia" battendo la squadra di Bucchi 80-78. Varese in crisi anche se gli infortuni che stanno "flagellando" la squadra hanno avuto il loro peso: Rannikko ha avuto un problema muscolare, mentre Jobey Thomas ha un dolore ad una mano a causa di un guaio al tendine. I due infortunati si aggiungono a Dwayne Collins, ancora prese con il recupero dall’operazione al menisco, e a Galanda che non è sceso in campo per motivi precauzionali. Recalcati ha così lasciato spazio ai giovani (Mian, Antonelli ma anche Lenotti) e ha schierato il play israeliano Brandwein arrivato a rimpolpare il reparto esterni per mantenere alto il livello degli allenamenti. Bene invece Fajardo, che ha avuto diversi minuti a disposizione e ha chiuso a quota 14 punti.

Vanoli Braga Cremona – Cimberio Varese 66-63 (21-13, 33-22, 53-48)

Cremona: Rowland 1, Conti 2, Sekulic 4, Formenti 9, D’Ercole 3, Perkovic 11, Milic 16, Lottici n.e., Marenzi n.e., Zacchetti n.e., Foster 9, Drozdov 11. All. Mahoric.
Varese: Brandwein, Goss 17, Mian 6, Antonelli 4, Righetti 9, Thomas 5, Lenotti, Kangur 8, Cotani, Fajardo 14. All. Recalcati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.