Cinque incontri dedicati a sanità e salute

Iniziano il 4 ottobrele conferenze pubbliche di prevenzione con i medici dell'ospedale Sant'Antonio Abate

Sanità e salute al centro del ciclo d’incontri organizzato dall’ASL Sant’Antonio Abate in collaborazione con il Comune di Samarate: il calendario prevede cinque incontri tra ottobre e novembre, nei locali del centro anziani “Dott. Ollearo” di via Dante, dalle 15 alle 16.
4 ottobre, incontro su “prevenzione e cura delle patologie vascolari” a cura di Giuseppe Reggiori, medico della Chirurgia dell’ospedale di Gallarate.
11 ottobre, incontro sulla “prevenzione e diagnosi precoce del tumore mammario” a cura di Stefania Formenti, medico della Radiologia di Gallarate
18 ottobre, incontro su “alimentazione e diabete” a cura di Giovanni Morandi, responsabile dell’Endocrinologia di Gallarate.
8 novembre, incontro dedicato all’”infarto del miocardio acuto”, con Valter Demolli, responsabile dell’Unità Coronarica di Gallarate.
15 novembre incontro sull’ictus, a cura di Davide Zarcone, direttore della Neurologia di Gallarate.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.