Comunità pastorale, va via don Ivano e arriva don Armando

Il primo andrà a ricoprire un ruolo importante nella formazione dei giovani sacerdoti in curia mentre il nuovo arrivato assisterà don Giorgio

Giornata si saluti e di nuovi arrivi nella comunità pastorale della Madonna della Selva di Fagnano Olona che racchiude le tre parrocchie di San Gaudenzio, San Giovanni a Bergoro e Santa Maria Assunta alle Fornaci sotto l’unica guida del parroco Don Giorgio Basilio.

Parte Don Ivano, che andrà a ricoprire un ruolo importante nella formazione dei giovani sacerdoti in curia, e arriva Don Armando, al secondo "impegno" sacerdotale che durante la messa solenne del mattino nella Festa delle Fornaci ha effettuato la sua presentazione ufficiale alla cittadinanza un momento semplice e piacevole, un delizioso accompagnamento con la corale delle fornaci stesse e diversi momenti di incontri e aggregazione che hanno ravvivato il rientro della vacanze e riscaldato i cuori dei fagnanesi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.