Con l’autunno ripartono i corsi del Comune

Come sempre molto varia l'offerta, dall'informatica alle lingue, dalla storia al teatro: in distribuzione nei prossimi giorni la guida

Non è mai troppo tardi per imparare qualcosa di nuovo o per approfondire le proprie conoscenze.
Come d’abitudine, in autunno ripartono i corsi coordinati dall’Amministrazione Comunale e organizzati da scuole e associazioni del territorio: nei prossimi giorni presso la portineria comunale, la biblioteca, i Musei, Villa Tovaglieri, l’Ufficio InformaGiovani.sarà in distribuzione la guida informativa (vedi allegato sul sito) con l’elenco di tutte le proposte.
Come da parecchi anni a questa parte, le associazioni culturali, i docenti, le scuole hanno dimostrato una vivacità non indifferente: tra le proposte ce ne sono molte originali e interessanti.
Come sempre è molto varia l’offerta relativa ai corsi di informatica e lingue, da sempre tra i più gettonati. Da sottolineare infine che grazie anche alla collaborazione dei proponenti, si è cercato di contenere i costi per gli utenti.

Per ulteriori informazioni: www.comune.bustoarsizio.va.it;
ufficio cultura tel. 0331/390219 – fax 0331/679460 – e-mail: cultura@comune.bustoarsizio.va.it;

Di seguito le modalità di iscrizione (non si accettano iscrizioni telefoniche e comunque l’avvio dei corsi è subordinato al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti):

Mercoledì 15 settembre 2010
Villa Tovaglieri – Via A. Volta 11 bis
ore 9.00 – 12.45
Iscrizione ai Corsi di Creatività, Hobby, Musica, Storia e Cultura, Teatro e Utilità

Giovedì 16 settembre 2010
Villa Tovaglieri e Sedi delle singole scuole
ore 9.00 – 12.45
Iscrizione ai Corsi di Lingue

Venerdì 17 settembre 2010
Villa Tovaglieri e Sedi delle singole scuole
ore 9.00 – 12.45
Iscrizione ai Corsi di Informatica

Dal 20 settembre 2010 iscrizioni per tutti i Corsi
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45 – mercoledì anche pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso Villa Tovaglieri – Via A. Volta 11 bis – Busto Arsizio e per i Corsi di Lingue e di
Informatica anche presso le Sedi delle singole scuole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.