Controlli della Volante, in manette ricercato

L'uomo girava libero, in auto, per le vie della città. Gli agenti lo hanno accompagnato al Miogni

Nella serata di ieri , martedì 31 agosto, personale della Volante durante il normale servizio di controllo del territorio incrociava in via Rodari, a Varese, un’autovettura con a bordo due persone.

Gli operatori decidevano di sottoporre a controllo i due, risultati dall’identificazione cittadini albanesi e dagli accertamenti, a carico di uno dei due è emerso un provvedimento di rintraccio per sottoposizione a misura restrittiva.

Gli agenti hanno accompagnato l’albanese ventiquattrenne in Questura dove gli è stato notificato l’ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Milano, ed è stato associato presso la locale casa circondariale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.