Convocazione del consiglio comunale

A Villa Oliva in discussione questa sera le variazioni di bilancio, i piani attuativi di via Di Vittorio-I Maggio (industria) e via Bonicalza (commercio)

Torna a riunirsi a Villa Oliva questa sera, mercoledì 29 settembre, alle ore 21, il consiglio comunale di Cassano Magnago. Fra gli argomenti all’ordine del giorno si segnalano le variazioni di bilancio e due piani attuativi da approvare: quello di via Di Vittorio-I Maggio, asscopo produttivo, e quello relativo al civico 166 di via Bonicalza, per una media struttura di vendita.

Qui l’ordine del giorno completo:
1.Comunicazioni del Presidente.
2.Approvazione verbali seduta precedente (delibere e verbali dal n. 32 al n. 40).
3.Piano attuativo produttivo di via di Vittorio – I° Maggio: Approvazione.
4.Piano attuativo per l’apertura di una media struttura di vendita in via Bonicalza n. 166 ai sensi dell’art. 33 del Piano delle Regole: Approvazione.
5.Verifica e salvaguardia degli equilibri di bilancio. variazioni di bilancio.
6.Approvazione regolamento sui procedimenti amministrativi.
7.Consigliere Giovanbattista Oliva: Mozione per la modifica de “Regolamento per l’utilizzo dell’area comunale all’aperto, attrezzata ad uso pubblico, sita in via 1° Maggio.
8.Gruppo consiliare PD: Mozione a favore della mobilità ciclistica.
9.Gruppo consiliare PD: Mozione a sostegno dell’autonomia degli Enti Locali nell’ambito della manovra finanziaria 2010 proposta dal Governo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.